T2

«Sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso. Mi è stato d’aiuto perché ho avuto un’occasione per aprirmi, parlare di quello che sento e che vivo, imparando a riflettere di più sulle mie emozioni e dare più importanza al mio benessere»

C., 21 anni